Conoscete l’ecoprofumeria?
Refan è l’unione di due nomi: Reni e Stefan. Moglie e marito fondatori, ormai 28 anni fa, della fabbrica che produce in Bulgaria, nella Valle delle Rose, essenze, profumi e cosmetici naturali.
La loro passione per i profumi, nata quando Stefan lavorava in Marocco, si è unita alla secolare tradizione bulgara nella lavorazione degli oli essenziali e all’esigenza moderna di avere prodotti naturali ed ecologici.
I clienti sono soddisfatti del riutilizzo della confezione dei profumi e le formule delle creme sono studiate con artigiana maestria.
Il loro motto è: deve funzionare! Effetto placebo, no grazie!
Negli anni, insieme ai profumi e alle creme, si è aggiunta la gamma di saponi artigianali, tutti fatti a mano, sempre diversi e unici. Le mani esperte e veloci di artigiani del luogo danno vita anche alle candele, piccole opere d’arte che non si possono replicare.
Nasce così un’azienda che è diventata un simbolo in Bulgaria, e che si sta facendo conoscere sempre più anche nel mondo, grazie al rapporto diretto che ogni negoziante ha con la produzione e, soprattutto, grazie alle migliaia di clienti soddisfatti anche in Italia!
Visita il sito refan.it per saperne di più.
La Refan omaggerà un Welcome Kit ad ogni iscritto alla StraPapà composto da tessera per profumo omaggio, tessera sconto su un prodotto di dermocosmetica e un campione omaggio di dermocosmetica.