Manca sempre meno alla StraPapà 2020 e crescono le aziende che credono nella potenza della manifestazione che lo scorso anno ha portato per le strade più di 25000 partecipanti.

New entry, dunque, Mamam, uno spazio pensato per il benessere di tutta la famiglia, per le neo-mamme e i neo-papà.
L’azienda ha l’obiettivo di sostenere i neo-genitori in un momento importante come la nascita e la crescita dei loro figli, accompagnandoli ed informandoli durante e dopo la gravidanza.
Mamam è pensato come un luogo d’incontro accessibile e accogliente, dove vivere esperienze in armonia e condividere i propri bisogni con altre future e neo-mamme e papà.
Mamam offre anche servizio a domicilio.

Da Mamam è possibile trovare una vasta scelta di prodotti per l’igiene e la cura del bambino e dell’adulto, puericultura, giocattoli e oggetti selezionati tra le aziende che prestano attenzione alla qualità e alla bellezza come valore.  
L’esperienza di Mamam dà particolare rilievo ai prodotti naturali ma non solo.
Mamam, con il suo corner di consulenza, offre anche un servizio per informare e rendere consapevole ogni tipo di acquisto.

È possibile iscriversi alla StraPapà anche presso Mamam.
Chi si iscriverà da Mamam in via Alessi 18/a (pressi palazzo ENEL), oltre al kit StraPapà, riceverà ben due gradite sorprese: la card My Mamam con 250 pt pari a 10 euro da utilizzare per ogni acquisto futuro, e in aggiunta una gift card di ben 50 euro valida per ogni lista nascita firmata Mamam. Mamam riserva le due card a tutti i bimbi delle Scuole dell’Infanzia di Palermo e anche agli allievi frequentanti le Scuole Secondarie di Primo Grado presenti in zona e iscritti alla StraPapà 2020.