Ci siamo! Siamo pronti per la StraPalermo e la StraPapà 2019 del 24 marzo. Anche quest’anno a nostro fianco Regione e Comune di Palermo a cui si sono progressivamente aggiunti tanti partner provenienti dal mondo dell’imprenditoria e del sociale che stanno credendo nel progetto.
Abbiamo la grande distribuzione organizzata con il gruppo SISA I Supermercati Italiani impegnata a fornire agli organizzatori tutto l’occorrente per il pacco sorpresa SISA distribuito nei punti ristoro all’arrivo, Tecnica Sport con Mizuno sponsor tecnico dell’evento che firma le maglie tecniche, Prozis a cui è affidato il compito dei ristori della podistica cronometrata StraPalermo.
Carta Idea pronta a attivare una card virtuale, solo di nome ma abilitata in tutto il circuito Ideanet, a tutti i partecipanti all’evento, l’azienda Fontalba che distribuisce l’acqua proveniente dalla sua sorgente sui monti Nebrodi, il centro commerciale Forum Palermo coinvolto anche come punto per il ritiro dei kit di partecipazione per rendere più agevole il ritiro agli allievi delle tante scuole partecipanti e che sarà la location dove si andrà a svolgere la premiazione del concorso Striscia lo Striscione, ed anche Rattenuti dinamica azienda del settore alimentare.
Vivisano Onlus presente come ogni anno, azienda con la quale si sviluppano anche altre iniziative presso il parco della Salute del Foro Italico, il Parco Avventura delle Madonie che sarà presente anche durante il village StraPapà per proporre nuove ed avvincenti momenti da poter trascorrere a contatto con la natura, la FISM Federazione Italiana Scuole Materne e tutte le scuole ad essa aderenti che contribuiranno a rendere ancora più partecipata la StraPapà aprendola anche ai piccoli appartenenti a questa fascia di età.
Grazie! Grazie di cuore a tutti per essere a nostro fianco. Grazie di cuore per aver creato l’occasione di avvicinare tanti all’attività di ricerca condotta dalla Fondazione Telethon in Italia.
La StraPalermo – StraPapà 2019 contribuirà nel proprio piccolo a tale attività e questo, al di là di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, resta il nostro fine.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento è fissata per giovedì 14 marzo alle ore 10.00 a villa Niscemi, Sala delle Carrozze. Invitiamo tutti a partecipare!
Mentre, domenica 17 saremo presenti al primo degli incontri del programma La Domenica Favorita sviluppato dall’Amministrazione comunale. Nello spazio dedicato alla nostra manifestazione sarà possibile ritirare i kit di partecipazione, consegnare gli elaborati del concorso Striscia lo Striscione e realizzarne anche dei nuovi; a tutti i gruppi di allievi presenti sarà omaggiato un primo set di attrezzature per la realizzazione dello striscione. Non mancate e tenetevi aggiornati consultando il nostro sito e quello di La Domenica Favorita.