In collaborazione con l’Ente di Formazione Professionale “Tecno Service Soc. Coop.” (riconosciuto dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale), l’ACSI Sicilia Occidentale promuove un corso di formazione professionale per Tecnico delle Attività Sportive.
A chiusura del corso verrà rilasciata agli allievi che avranno partecipato al percorso formativo una certificazione di specializzazione. Inoltre, gli stessi allievi riceveranno il diploma di qualifica di Tecnico sportivo rilasciato da ACSI Nazionale, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, il cartellino tecnico riportante anch’esso la qualifica, la tessera assicurativa annuale e verranno inseriti nell’albo istruttori dell’ACSI Nazionale.
Il corso avrà la durata di 328/h di lezioni in aula e 80/h di Stage formativi presso strutture sportive ed è riservato ad un numero max di 20 allievi.
Requisiti per l’iscrizione: possesso del Diploma di scuola superiore e dello stato di disoccupazione.
Documentazione necessaria per l’iscrizione: Carta d’identità, Codice fiscale, Foglio di Disponibilità al Lavoro (disoccupazione).
Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotare l’iscrizione è possibile chiamare la Delegazione Acsi Sicilia Occidentale allo 091/6827715, durante gli orari d’ufficio.