Anche quest’anno la nostra delegazione è tra i partner della Pigiama Run organizzata in tante città italiane tra cui Palermo dalla LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
L’iniziativa si svolge per contribuire all’attività del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ARNAS Civico di Palermo.
La LILT Palermo APS assiste i piccoli pazienti devolvendo il ricavato dell’evento a sostegno del fondo per le spese di viaggio che alcuni di loro devono affrontare per sottoporsi alle cure fuori dalla Sicilia. Grazie a questo fondo, lo scorso anno, è stato donato al reparto anche un monitor per la riabilitazione pediatrica.
Appuntamento venerdì prossimo 20 alle ore 18: 30 presso il lungomare di Mondello.
Si consiglia di arrivare un pò prima dalle ore 17:30. Si partirà dal Village sito nella zona pedonale di Viale Regina Elena (davanti al Club Canottieri Lauria) per arrivare in Via Piano di Gallo (davanti allo Splendid Hotel La Torre) e ritorno, per un percorso complessivo di circa 5 km.
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento!
La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici.
Iscriviti su https://www.pigiamarun.it/palermo/