La StraPalermo – StraPapà 2019 è stata piena di belle sorprese e tra queste la conoscenza con l’azienda Prozis che ha affiancato l’iniziativa regalando una ventata di novità direttamente dal Portogallo.
Il responsabile della Prozis Italia ha trascorso dei giorni a Palermo e ha scambiato con noi impressioni ed esperienze in ambito sportivo; gli abbiamo cominciato a far conoscere la nostra Palermo e insieme a lui abbiamo visitato il teatro Massimo e altri scorci della città.
Ma alcuni giorni prima era arrivata a Palermo la fornitura Prozis che ha rinfrancato tutti gli iscritti alla StraPalermo; i più fortunati hanno anche usufruito di un benefit sugli acquisti fatti nella piattaforma Prozis che abbiamo conosciuto anche noi.
Ci siamo complimentati con la Prozis sia per la qualità dei prodotti sia per la gamma e le categorie degli stessi. Si può trovare di tutto: alimentazione, elettronica, abbiglaimento e ovviamente integrazione sportiva.
La Prozis e la StraPalermo – StraPapà 2020 rinnovano la collaborazione per offrire nuovi benefici ai partecipanti della nuova edizione.
Tale rinnovata unione dimostra la vicinanza della Prozis alle realtà territoriali, secondo il principio “Think Global, Act Local”.