Aspettando la premiazione finale, in programma il 26 gennaio 2020 in occasione del Gran Galà, si tirano le somme del BioRace Trofeo Pegaso /Per… Correre TOPO Athletic 2019.
Il BioRace organizzato sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale è ormai diventato un punto di riferimento del mondo podistico siciliano per le bellezze dei luoghi coinvolti ed i servizi resi a tutti i partecipanti, nel 2019 ben venticinque eventi hanno calamitato l’attenzione di migliaia di sportivi che hanno sancito il successo generale.
Ogni appuntamento ha regalato il massimo dell’ospitalità e cosa più importante divertimento e condivisione dove l’aspetto agonistico, pur importante, è solo una parte marginale.
In questa edizione 2019 sono ottanta gli atleti che sono rientrati in premiazione, con un incremento rispetto alla passata edizione del 20%, otto di questi sono riusciti a partecipare a tutte le dodici prove ufficiali in programma.
A questi affezionati del BioRace, durante lo spettacolare Gran Galà BioRace in programma domenica 26 gennaio 2020 presso la Sala Ricevimenti “La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria (PA), saranno consegnati i titoli di BioMan 2019 e le preziose medaglie in oro 18kt.
Grande lode per Baldo Genna unico atleta che è riuscito a partecipare a tutte le venticinque gare svolte per lui il titolo di SuperBioMan 2019. Tra le società meravigliosa vittoria della ASD Podistica Salemitana.
Ecco i nomi dei BioMan 2019:Antonino Ferrucci, Mario Pizzo, Maria Cristina Mancuso, Laura Tapognani, Baldo Genna, Carmelo Asti, Maria Beatrice Fratello, Carmelo Calcaterra.
Elenco premiati BioRace 2019 e ordine di arrivo generale su www.biorace.it e www.speedpass.it