La StraPalermo si tinge di nuove partnership con l’accordo stipulato con la Prozis che è divenuto, a partire dal 2019, Sponsor di Nutrizione Sportiva dell’iniziativa.
Per Prozis il cliente è al centro della mission aziendale e tutte le energie sono destinate a prendersi cura di esso e a offrire la gamma di prodotti a prezzi altamente competitivi. Ogni consumatore, se ritiene di non essere stato trattato giustamente, può inviare una mail a iwantjustice@prozis.com per ricevere risposta ai quesiti.
Prozis è una società di sviluppo di prodotti energetici ma ogni giorno crea nuovi prodotti. Nutrizione sportiva, perdita di peso, benessere, prodotti alimentari, abbigliamento e prodotti elettronici sono le macro categorie in cui si sviluppa l’attività della Prozis.
Tutti i prodotti hanno elevati standard qualitativi e l’azienda cura al proprio interno l’intero processo commerciale: idea, concetto, design, produzione, controllo qualità, marketing, vendite, logistica, stampa, distribuzione, supporto clienti, sviluppo software, foto, video, 3D e filosofia.
In Prozis si tratta gli altri come piacerebbe essere trattati: a volte in modo aggressivo, a volte duro, ma altre volte con gentilezza e premura.
Prozis sarà alla StraPalermo 2019 e provvederà al pack consegnato ad ogni partecipante (barra + gel energetico + Energy drink), alla fornitura del ristoro in zona arrivo (energy cake + energy ultra recovery).
Inoltre, Prozis destinerà 70 premi in credito, ciascuno del valore di 100,00 € da sorteggiare tra tutti i partecipanti della StraPalermo.
I premi riguardano le categorie abbigliamento, accessori, elettronica, alimentazione, integrazione presenti nello store on line prozis.it.
Ti aspettiamo il 24 marzo in piazza Verdi; ricorda anche la StraPapà aperta a tutta la tua famiglia! Nel 2020 la StraPalermo verrà inserita nella piattaforma eventi Prozis.