Nell’ambito dell’edizione 2019 della Corri StraPapà per Telethon, l’ACSI Sicilia Occidentale bandisce la II edizione del concorso “Striscia lo striscione”.
L’iniziativa si pone come finalità principale quella di contribuire ad avvicinare i ragazzi al territorio e allo sport in modo creativo e di promuovere l’innalzamento della coesione sociale ed i legami comunitari offrendo una possibilità di espressione libera ed autentica.
Sono invitati a partecipare gli studenti delle Istituzioni Scolastiche di Palermo frequentanti le classi primarie e secondarie di primo e secondo grado.
La partecipazione è libera e gratuita. Ciascuna Istituzione Scolastica può presentarsi proponendo al massimo tre elaborati.
Per partecipare basta conoscere la Corri StraPapà e avere la giusta fantasia per saper trasferire l’idea in formato grafico.
Sono ammessi fino a tre striscioni per ogni Istituto Scolastico. Gli striscioni verranno presentati e premiati in occasione dell’incontro previsto a Palermo.
I premi per i tre vincitori sono donati dalle Aziende partner della StraPapà. Fino ad oggi numerosi set di palloni (calcio, basket e volley) da parte di Tecnica Sport. Ma i premi non finiranno qui! Vi informeremo sulle new entry!
Ad ogni allievo verrà donata la medaglia ricordo della Fondazione Telethon ed ad ogni Istituto una targa ricordo.
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono contenute nel regolamento di partecipazione.
Scopri QUI IL REGOLAMENTO.

Per partecipare scarica il MODULO DI ISCRIZIONE.