Sarà l’affascinante contrada di Poggio Allegro a Mazara del Vallo (TP) ad inaugurare la stagione agonistica 2017 del Campionato BioRace. Grazie alla ASD Atletica Mazara i girini del Circuito BioRace potranno correre in uno dei siti più belli della Sicilia occidentale, la pineta di c/da Poggio Allegro. Una corsa campestre organizzata dallo staff dell’ASD Atletica Mazara guidato dall’ultra maratoneta Salvo Piccione in collaborazione l’ACSI Sicilia Occidentale che domenica 12 marzo ’17 vedrà i fortunati partecipanti contendersi le prestigiose maglie di campione ACSI S.O. di Cross.
Il circuito sterrato di 1500 metri dovrà essere ripetuto tre volte dalle fasce over M60 e donne e cinque volte dalle fasce amatori fino alla M55.
L’evento, valido come prova Challenger dell’anno agonistico 2017 del partecipato circuito podistico internazionale a tappe BioRace, innalzerà ancora di più la qualità dell’iniziativa con un prezioso bonus di tre punti, inoltre ogni partecipante avrà la possibilità di contendersi il super premio OK BIORACE, si tratta di un diamante che sarà messo in palio tra tutti gli atleti che riusciranno, al termine del circuito, a partecipare a tutte le tappe sia ufficiali che challenger in calendario.
Info ed iscrizioni www.biorace.it – direttivo@atleticamazara.it